32.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Giugno 28, 2022

Napoli: denunciato 64enne per porto d’armi atti ad offendere

Da leggere

Napoli: Polizia interviene in corso Europa per una lite segnalata a bordo di un autobus, dove l’autista subiva minaccia da 64enne armato.

Napoli: denunciato 64enne per porto d’armi atti ad offendere

Napoli- Questa mattina, gli agenti del Commissariato Vomero, sono intervenuti in corso Europa per sedare una lite dove un 64enne stava minacciando l’autista di un autobus con un coltello a serramanico.

L’intervento si iscrive nell’ambito del servizio di controllo del territorio: su disposizione della Centrale Operativa, gli agenti hanno ricevuto la segnalazione e sono dunque intervenuti.


Giunti sul posto, hanno trovato l’autobus fermo in strada, l’autista ha raccontato loro la dinamica dei fatti: un passeggero, salito a via Scarlatti, gli aveva impedito di continuare la corsa minacciandolo con un coltello poiché, a suo dire, vi erano troppe persone a bordo del mezzo e non era assicurato il distanziamento.


Gli operatori hanno bloccato l’uomo, un 64enne napoletano, e a seguito della perquisizione lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm.

L’uomo è stato dunque denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e interruzione di pubblico servizio.

Altro episodio sconcertante di violenza è accaduto a Torre del Greco, dove è stato necessario l’intervento da parte dei Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia della città.

E’ stato arrestato per estorsione Alessandro Mosca, 43enne già noto alle ffoo.
L’uomo aveva minacciato un’edicolante del posto.

Pretendeva del denaro e lo aveva minacciato con la promessa di dar fuoco al negozio qualora l’uomo si fosse rifiutato.
Il commerciante ha chiesto prontamente aiuto ai Carabinieri che sono immediatamente intervenuti e bloccato il 43enne. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Stéphanie E. Perna / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy