31.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Koulibaly, chiesto un incontro con ADL. Possibilità di rinnovo

Da leggere

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly continua a essere al centro di tante voci di mercato. Ma la permanenza in azzurro non è esclusa

Koulibaly, chiesto un incontro con ADL. Possibilità di rinnovo

Parto o non parto? O… resto a vita? Sono questi i pensieri per ora nella testa di Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli ogni anno, nel periodo estivo, è vittima di numerose voci di mercato sul suo futuro. Resta, anzi no va via. Ma cosa farà realmente Koulibaly questa stagione. La bomba la tira fuori la Gazzetta dello Sport che parla di un possibile rinnovo al quale potrebbe andare incontro il senegalese che non esclude di chiudere la carriera in azzurro. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano sulla questione:

 

“Ma ora le parti sono un po’ a un bivio. Da un lato il club sta seguendo una politica di contenimento dei costi. E non può permettersi un ingaggio lordo, quello del senegalese, il più pagato della squadra, di undici milioni di euro, cioè oltre il dieci per cento dell’intero monte ingaggi. Dall’altra il giocatore e l’agente che quel contratto lo hanno firmato con la controparte e scadrà nel duemilaventitre. Per assurdo proprio Kalidou potrebbe mediare.  Da sempre legato alla città di Napoli – dove sono nati i suoi due figli – se non arrivasse una offerta importante (Carlo  Ancelotti o vorrebbe al Real Madrid, ma Florentino Perez asseconderà l’investimento?) potrebbe appunto discutere direttamente col presidente per decidere di restare a vita in azzurro, spalmando il proprio ingaggio su un contratto più lungo”   

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy