Napoli, De Laurentiis propone il rinnovo a Sarri. Ecco cifre e condizioni…

Clausola eliminata e ingaggio raddoppiato fino al 2021 Il Napoli non vuole farsi sfuggire dalle mani...

LEGGI ANCHE

Clausola eliminata e ingaggio raddoppiato fino al 2021

Il Napoli non vuole farsi sfuggire dalle mani quello che, probabilmente, è stato il migliore acquisto sotto la guida di Aurelio De Laurentiis. Stiamo parlando, in questo caso, di Maurizio Sarri che non scende in campo come fanno i suoi calciatori, ma dalla panchina guida la squadra alla vittoria in ogni partita.

Il tecnico è riuscito a far esplodere Dries Mertens da centravanti (aiutato anche dalla sfortuna dell’infortunio di Milik) e ad innescare un’intesa nel trio d’attacco (Martens, Insigne e Callejon) che fa invidia a tutte le altra squadre. La paura di perderlo, però, è alta. Infatti, il tecnico toscano ha una clausola inserita nel contratto che permetterebbe a chiunque di strapparlo via da Napoli pagando la somma in denaro.
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis avrebbe incontrato il suo allenatore a Figline Valdarno. L’intenzione del presidente partenopeo è quella di eliminare la clausola di 8 milioni di euro che non fa felice Sarri e di aumentare l’ingaggio a circa 3 milioni a stagione fino al 2021 (un anno in più rispetto all’attuale accordo).
Quindi, lo stipendio sarebbe raddoppiato, il contratto prolungato di un anno senza che nessun club possa pagare una clausola per strappare Sarri al Napoli e ai napoletani.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare