Napoli, trovate pistole della stesa a Ponticelli: uomo arrestato

Visite : 0Napoli, sono state trovate all’interno di un’attività commerciali, le pistole della stesa a...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, sono state trovate all’interno di un’attività commerciali, le pistole della stesa a Ponticelli: il proprietario dell’esercizio è stato arrestato

Napoli, i Carabinieri, nel corso di una indagine,  hanno trovato due pistole nascoste nel retro del negozio, una pescheria, avvolte in un panno, sopra uno scaffale. Potrebbero essere state usate per le “stese”tenutesi a Ponticelli .Le due pistole sono state trovate in una pescheria a Via De Meis, a Ponticceli. Le armi sono state inviate al Racis di Roma per gli accertamenti balistici. Il proprietario della pescheria è stato arrestato, si tratta di R.S. di 36 anni e con piccoli precedenti penali.  I carabinieri di Poggioreale hanno sequestrato una semiautomatica calibro 7.65, risultata rubata a Caserta, 16 cartucce dello stesso calibro e un’altra pistola, a salve e priva del tappo rosso. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

La zona dove sono state trovate le pistole è sotto l’influenza del clan Di Micco ma il ragazzo arrestato non è ritenuto legato a nessuna organizzazione criminale, di conseguenza i Carabinieri stanno indagando per conto di chi l’uomo stesse custodendo le due armi. Tra le ipotesi delle forze dell’ordine vi è quella che le armi siano state usate da qualche gruppo di rapinatori, anche affiliato al clan, che abbia chiesto o costretto all’uomo di custodirle, anche sotto compenso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Pandolfi: “Pronti per l’Orgoglio Motoristico Romano”

Le parole del presidente dell'Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare