15.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, De Laurentiis getta le basi per il rinnovo di Allan

LEGGI ANCHE

L’obiettivo è quello di evitare un secondo “caso-Ghoulam”

L’attenzione del Napoli è rivolta agli acquisti per permettere agli azzurri di raggiungere gli obiettivi prefissati, ma senza perdere di vista la questione rinnovi.

Il ds Giuntoli è attivissimo per portare a Napoli nuovi calciatori, ma allo stesso modo lavora ai rinnovi. Uno su tutti è quello di Allan, il cui contratto scade nel 2019, che ha raggiunto livelli di rendimento unici in questa stagione. Le basi per il suo prolungamento fino al 2022 sono già state tracciate: aumento economico dell’ingaggio (quello attuale del centrocampista brasiliano si aggira intorno al milione e mezzo) e prolungamento della durata di tre anni.

L

’obiettivo è quello di apporre la firma nel più breve tempo possibile, con la trattativa che è già ampiamente avviata con grande fiducia sul rinnovo, nonostante non sono previsti incontri a breve tra le parti. Il Napoli, per evitare un altro caso Ghoulam, si è mosso con largo anticipo per non protrarre troppo la questione. Evitando, così, la nascita dell’interesse dei top club europei verso Allan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare