18.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli Comicon, il grandissimo Frank Miller sarà ospite alla Mostra d’Oltremare

LEGGI ANCHE

Grande attesa per l’inizio del Napoli Comicon 2018: nella sua ventesima edizione il grandissimo Frank Miller sara Special Guest della fiera

Cresce l’attesa per la ventesima edizione del Napoli Comicon 2018, che inizierà con un ospite d’eccezione: Frank Miller, la leggenda vivente del fumetto mondiale. Il creatore di Sin City, 300 e Batman – Il ritorno del cavaliere oscuro, è stato infatti annunciato come special guest della fiera ed incontrerà il pubblico del Comicon Domenica 29 e Lunedì 30 Aprile.
La fiera, che si svolgerà anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 Maggio, si arricchisce giorno dopo giorno di ospiti: dopo lo scoppiettante annuncio della partecipazione di Lucy Lawless, è stata annunciata la presenza anche di star televisive e musicali: tra tutti spiccano i nomi di Frank Matano, Matteo Martinez, Andrea Delogu, Ema Stokholma e Dark Polo Gang che presenterà una docu-serie dedicata alla band.

Il fumettista di fama mondiale, dovrà dividere l’attenzione dei fan con Brian Azzarello, uno dei più grandi sceneggiatori statunitensi, ha realizzato storie di successo come Batman/Deathblow: Fuoco incrociatoLex Luthor: Man of Steel e Joker HardCover. Azzarello ha collaborato proprio con Frank Miller nella sceneggiatura di Dark Knight III: The Master Race.

Per gli amanti del fumetto internazionale, ci sarà anche l’opportunità di conoscere Mike Allred, fumettista statunitense noto per il suo personaggio Madman e per aver firmato serie come X-Force, X-Statix, FF e Silver Surfer contribuendo a capisaldi del fumetto mondiale come Sandman e Fables.

P

er i fan del fumetto “made in Italy” ci saranno molte novità ad aspettarli al nuovo padiglione quattro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare