Sud - terza pagina

Napoli Comicon 2018, Lucy Lawless sarà ospite d’onore della Fiera del Fumetto

Torna l’amatissimo Napoli Comicon, nella sua 20esima edizione: Lucy Lawless sarà ospite d’onore della Fiera del Fumetto

Alla Fiera d’Oltremare sono già partiti i preparativi per l’amatissimo Napoli Comicon 2018, una delle fiere più amate da tanti appassionati di fumetti e videogiochi di tutta Italia. In occasione della sua 20esima edizione, che si terrà dal 28 aprile all’1 maggio 2018, è stata annunciata una sorpresa per tutti i fan: l’ospite d’onore di questa edizione sarà Lucy Lawless, l’avvincente guerriera che ha fatto sognare la generazione degli anni ’90 nelle vesti di Xena, nell’omonima Serie Tv. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico di tutte le età: la Serie Tv, prodotta dal 1995 al 2001, con i suoi 134 episodi – tutti indimenticabili – è diventata un vero e proprio cult.

“Grazie alla collaborazione con Infinity, siamo lieti di annunciare che Lucy Lawless, acclamata attrice per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, sarà ospite del Comicon 2018 e incontrerà il pubblico di CartooNa dopo la proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista”. L’evento si terrà nel giorno in cui verrà pubblicato il finale di stagione Ash vs Evil Dead: il 30 aprile alle ore 16:00 in Auditorium (Teatro Mediterraneo). L’accesso sarà esclusivo per coloro che avranno ritirato, a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile, l’invito. Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra il genere horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell), protagonista del famosissimo film “La Casa” ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis.

I numerosi fan si sono già organizzati per rievocare le gesta di Xena, e degli altri personaggi interpretati dalla mitica Lucy Lawless, con costumi, striscioni e l’entusiasmo che da sempre accompagna il Napoli Comicon nei suoi giorni di fiera.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania