16 C
Castellammare di Stabia

Napoli – Chiaia: controlli sul territorio di Polizia e Carabinieri

LEGGI ANCHE

Napoli: Polizia e Carabinieri sono intervenuti nell’area di Chiaia per effettuare controlli sul territorio, diverse sono state le sanzioni.

Napoli – Chiaia: controlli sul territorio di Polizia e Carabinieri

N

apoli- Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via dei Mille a seguito di una segnalazione.
Da un’abitazione sono state individuate 9 persone, napoletane tra i 38 e i 53 anni, tutte prive della mascherina, che stavano consumando cibi e bevande, ascoltando musica ad alto volume, a danno della quiete del vicinato.
Le 9 persone sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

 

Napoli- Sempre nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona dei “baretti”, via Caracciolo e via Partenope, hanno identificato 159 persone sanzionandone 2 per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Queste persone sono state trovate fuori dal proprio domicilio senza valida motivazione.
Sono state controllate 27 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per non essersi fermati all’alt; infine, in via Caracciolo sono stati sanzionati 2 esercizi commerciali per occupazione di suolo pubblico.

 

Piazza Garibaldi: evade dai domiciliari, arrestato

Napoli- Questa notte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente con fare circospetto.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio in piazza Enrico De Nicola dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati predatori.
Enzo Capocotta, 30enne napoletano, è stato arrestato per evasione nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio domicilio.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare