Polizia e Carabinieri: controlli, sanzioni e arresti a Ercolano e Boscotrecase

Nell’ambito delle operazioni di controllo, gli agenti di Polizia e i Carabinieri hanno operato nell’area di Ercolano e Boscotrecase.

LEGGI ANCHE

Nell’ambito delle operazioni di controllo sul territorio, gli agenti di Polizia e i Carabinieri hanno operato nell’area di Ercolano e Boscotrecase.

Polizia e Carabinieri: controlli, sanzioni e arresti a Ercolano e Boscotrecase

Ercolano (Na)- I Carabinieri della tenenza di Ercolano, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno sanzionato la titolare di un bar in Via Panoramica.
In piena notte infatti, il bar ospitava 7 clienti: alcuni seduti anche al tavolo sorseggiando il caffè. L’attività è stata chiusa per 5 giorni e tutti i presenti sono stati multati.

Boscotrecase- Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giacomo Matteotti a Boscotrecase hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando la strada contromano per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Cardinale Prisco dove l’auto, dopo aver impattato contro un altro veicolo, è stata raggiunta dai poliziotti che hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di una busta con 4 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa.

All’identificazione il conducente è risultato essere Antonio Caruso, 64enne di Boscotrecase con precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare