13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, cede il manto stradale: camion dei rifiuti intrappolato in una voragine

LEGGI ANCHE

Napoli, cede il manto stradale: camion dei rifiuti intrappolato in una voragine

N

apoli, con esattezza Giugliano. Continuano dissesti causati evidentemente dalla pioggia di questi giorni. Sprofonda il manto stradale e un automezzo dei rifiuti è finito in una voragine. È quanto successo poco dopo le due del mattino in via Licoda, a Giugliano,  dove un mezzo della raccolta dei rifiuti è rimasto bloccato con due ruote in una voragine.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco 8 B turno C di Scampia, gli agenti della Municipale e i tecnici del Comune. Il mezzo è stato rimosso e sbloccate le due ruote e la strada chiusa. Anche il Sindaco Poziello è intervenuto sulla vicenda, dichiarando: “Siamo intervenuti con gli agenti della Municipale e i tecnici del servizio fognature e stiamo effettuando dei controlli per capire le cause del cedimento. La strada per ora è chiusa e avvieremo immediatamente la messa in sicurezza”. 

Ancora non si è sicuri di cosa abbia portato il manto stradale a sprofondare, si ipotizza la pioggia torrenziale degli ultimi giorni, ma il Sindaco non si esprime, e come si vede, dichiara che si sta investigando e facendo dei controlli, per capire la natura della voragine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare