13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, c’è apprensione per Mario Rui: da valutare le sue condizioni…

LEGGI ANCHE

Il terzino mancino potrebbe saltare la gara di Cagliari

Non finisce la sfortuna per il Napoli, in particolare per quella corsia mancina che, dopo il doppio grave infortunio di Ghoulam (rottura del legamento crociato del ginocchio e frattura della rotula), si ritrova a dover fare i conti con il fastidio al piede di Mario Rui.

I

l terzino ex Empoli è uscito al 68′ di gioco per un dolore alla pianta del piede sinistro. Ha dovuto abbandonare il campo nonostante abbia provato a riprendere il proprio posto. La rosa del Napoli è già numericamente ridotta, come ammesso dallo stesso Sarri ieri nella conferenza stampa del post-partita contro il Lipsia, e questo nuovo imprevisto potrebbe complicare, e non poco, il cammino degli azzurri. Le condizioni del numero 6 azzurro saranno valutate nei prossimi giorni per capire se potrà prendere parte al match di lunedì contro il Cagliari o se Maggio prenderà il suo posto con Hysaj dirottato sulla sinistra.

Di Mario Rui parla anche il Corriere del Mezzogiorno:

“C’è un po’ d’apprensione per le condizioni di Mario Rui che al 68’ ha dovuto lasciare il campo per un colpo alla pianta al piede, saranno valutate le sue condizioni in vista della trasferta di Cagliari in programma lunedì sera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare