Napoli, caos alla Stazione Centrale: forzano i controlli utilizzando un passeggino, denunciati

Napoli, caos alla Stazione Centrale: forzano i controlli utilizzando un passeggino pretendendo di salire su un treno Napoli – Venezia col biglietto sbagliato, denunciati per interruzione di pubblico servizio Momenti concitati presso la Stazione Centrale di Napoli: una coppia di coniugi, dopo aver perso il treno Alta Velocità che avevano prenotato, si è presentata ieri […]

Napoli, caos alla Stazione Centrale: forzano i controlli utilizzando un passeggino pretendendo di salire su un treno Napoli – Venezia col biglietto sbagliato, denunciati per interruzione di pubblico servizio

Momenti concitati presso la Stazione Centrale di Napoli: una coppia di coniugi, dopo aver perso il treno Alta Velocità che avevano prenotato, si è presentata ieri al varco di controllo pretendendo di viaggiare comunque con gli stessi biglietti, ma a bordo del treno successivo.

A nulla è valsa l’opera di persuasione del personale ferroviario per dissuadere i due dal loro intento. Infatti gli stessi, utilizzando il passeggino per il trasporto del loro figliolo, hanno deciso comunque di entrare passando con decisione fra gli addetti al controllo per poi salire a bordo del treno A/V 9420 Napoli-Venezia.

E’ stato necessario l’intervento della Polizia Ferroviaria per convincere la singolare coppia di viaggiatori a scendere dal convoglio.

A causa del loro comportamento, essendo il treno partito per Venezia con ritardo, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV