28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Castellammare, avvicendamento al comando della Capitaneria di Porto: Achille Selleri nuovo comandante

Da leggere

Castellammare, avvicendamento al comando della Capitaneria di Porto: Achille Selleri nuovo comandante. Cimmino: “Sono certo che il nuovo comandante sarà all’altezza del compito”

Nella mattinata odierna si è svolta la cerimonia per l’avvicendamento al comando della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

Il Sindaco Gaetano Cimmino ha ringraziato il capitano di fregata Ivan Savarese per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni, “per le numerose brillanti operazioni congiunte con il nostro comando di polizia municipale e per le battaglie mirate a contrastare e prevenire l’illegalità diffusa nel nostro mare e sui nostri litorali. A lui vanno i miei più sentiti auguri per il nuovo prestigioso incarico che lo vedrà impegnato a Roma presso il Centro Alti Studi per la Difesa.”
“E sono certo che il nuovo comandante Achille Selleri sarà all’altezza del compito che da oggi si appresta a svolgere e che conseguirà eccellenti risultati per la tutela e la valorizzazione dei nostri territori.”
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy