I
l Napoli, dopo Natan, ha ufficializzato l’arrivo di Cajuste dal Reims per 12 milioni di euro. Il centrocampista classe 1999 ha scelto la maglia numero 24.
Napoli, Cajuste è il nuovo centrocampista azzurro: è ufficiale
Punti Chiave Articolo
Prima le visite mediche di turno, poi l’ufficialità. Dopo Natan, il Napoli ha ufficializzato il suo secondo acquisto della sessione estiva: parliamo di Jens Cajuste. Il giovane centrocampista, classe 1999, provenite dal Reims.
Cajuste al Napoli, scelta la maglia 24
Cajuste arriva dal campionato francese ed è l’uomo voluto da Garcia per essere il perfetto sostituto di Anguissa. Parliamo di un centrocampista box to box che può permettere al tecnico azzurro buona alternanza con il camerunense, considerando soprattutto la lunga stagione che aspetta il Napoli – senza pausa Mondiale come lo scorso anno. Ad annunciare l’arrivo di Cajuste è la stessa società tramite un comunicato: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Reims le prestazioni sportive di Jens Lys-Michel Cajuste”. Il giovane svedese indosserà la maglia numero 24 e, in esclusiva ai canali ufficiali della società, ha voluto spiegare la motivazione di tale scelta: “Il numero 24? Compio ventiquattro anni e il Napoli è il più bel regalo potessi ricevere il giorno del mio compleanno”.
La scheda di Jens Cajuste
Jens Cajuste
Data di nascita: 10/08/1999
Città di nascita: Göteborg, Svezia
Età: 24
Altezza: 188 cm
Nazionalità: Svedese
Posizione in campo: Centrocampista