Napoli, brutte notizie per Garcia: si ferma Juan Jesus

LEGGI ANCHE

In casa Napoli arriva un altro forfait: Juan Jesus non ce la fa e non partirà per Bologna.

Napoli, brutte notizie per Garcia: si ferma Juan Jesus

Non è di certo una situazione facile in casa Napoli. La squadra di Garcia è reduce dal pareggio contro il Genoa a Marassi della scorsa settimana e cerca riscatto nella sfida di domani contro il Bologna al Dall’Ara. Non arrivano però buone notizie dall’ultimo allenamento a Castel Volturno prima della partenza.

Napoli, Juan Jesus K.O: “Non partirà per Bologna”

Attraverso un comunicato, infatti, il Napoli ha annunciato l’infortunio di Jesus che non prenderà parte alla trasferta per Bologna: “Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Dall’Ara alle ore 18 per la quinta giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di torello e riscaldamento ha svolto esercitazione tattica. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Gollini ha svolto lavoro personalizzato in campo e palestra. Rrahmani ha svolto terapie. Cajuste ha svolto l’intera sessione in gruppo. Juan Jesus si è fermato anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, non prenderà parte alla trasferta di Bologna“.

Juan Jesus
Juan Jesus

Spazio a Natan?

Per Garcia si tratta del secondo difensore out nel giro di tre giorni, considerando il K.O. di Rrahmani maturato nella sfida di Champions League mercoledì sera a Braga. Salvo colpi di scena, domani toccherà a Natan – arrivato nel corso del mercato estivo – prendere il posto dell’ex difensore della Roma, facendo coppia con Ostigard.


Buongiorno Stabia! Guida per il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Santo, Meteo e Cosa Fare

Scopri tutte le informazioni essenziali per trascorrere il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: previsioni meteo, condizioni del mare, e suggerimenti per un giorno perfetto!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare