In casa Napoli arriva un altro forfait: Juan Jesus non ce la fa e non partirà per Bologna.
Napoli, brutte notizie per Garcia: si ferma Juan Jesus
Punti Chiave Articolo
Non è di certo una situazione facile in casa Napoli. La squadra di Garcia è reduce dal pareggio contro il Genoa a Marassi della scorsa settimana e cerca riscatto nella sfida di domani contro il Bologna al Dall’Ara. Non arrivano però buone notizie dall’ultimo allenamento a Castel Volturno prima della partenza.
Napoli, Juan Jesus K.O: “Non partirà per Bologna”
Attraverso un comunicato, infatti, il Napoli ha annunciato l’infortunio di Jesus che non prenderà parte alla trasferta per Bologna: “Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Dall’Ara alle ore 18 per la quinta giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di torello e riscaldamento ha svolto esercitazione tattica. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Gollini ha svolto lavoro personalizzato in campo e palestra. Rrahmani ha svolto terapie. Cajuste ha svolto l’intera sessione in gruppo. Juan Jesus si è fermato anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, non prenderà parte alla trasferta di Bologna“.
Spazio a Natan?
Per Garcia si tratta del secondo difensore out nel giro di tre giorni, considerando il K.O. di Rrahmani maturato nella sfida di Champions League mercoledì sera a Braga. Salvo colpi di scena, domani toccherà a Natan – arrivato nel corso del mercato estivo – prendere il posto dell’ex difensore della Roma, facendo coppia con Ostigard.