15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli possibile trattativa con il Barcellona per rinforzare la difesa

LEGGI ANCHE

C

ome il Barcellona, anche Napoli e Roma sono alla ricerca di un nuovo terzino destro per la prossima stagione.

Karsdrop non sta riuscendo a dare continuità alla buona stagione disputata lo scorso anno.

L’Olandese non ha ancora segnato, ha fornito appena un assist rispetto ai 6 della passata stagione, e soprattutto si è fatto ammonire ben 7 volte, 5 in più dell’anno scorso, rimediando anche una espulsione.

L’obiettivo numero uno dei Giallorossi è Mazraoui, 24enne Marocchino dell’Ajax. Su di lui però c’è anche il Barcellona, rinato dopo l’arrivo di mister Xavi, e che quest’estate si muoverà prepotentemente sul mercato per ricostruire una squadra da Champions.

Il contratto del terzino Marocchino è in scadenza, il che lo rende fattibile per tante squadre come ad esempio il Milan.

Il possibile intreccio di mercato tra Napoli e Barcellona:

Difficile pensare che il marocchino scelga l’Italia qualora il Barcellona decida di puntare su di lui nella prossima stagione.

Il Napoli nella prossima stagione avrà bisogno di un altro terzino destro per il semplice fatto che Malcuit non rinnoverà.

Nel caso Mazraoui riuscisse a diventare un nuovo difensore Blaugrana, i catalani sarebbero disposti a liberare e quindi a proporre agli  azzurri napoletani il 21enne statunitense Dest.

Il difensore, anche lui scuola Ajax, fu acquistato dai Blaugrana per 21 milioni nell’estate 2020.

Nelle 2 stagioni vissute in Catalogna, il terzino statunitense non è riuscito ad esprimersi nel miglior dei modi e ha deluso le aspettative.

Molto probabilmente quindi sarà uno dei prossimi giocatori nella lista trasferimenti dei Blaugrana.

I partenopei lo considerano come un’ottima scelta per sostituire Malcuit e far riposare Di Lorenzo.

Anche se siamo a marzo, i partenopei sono già attivi sul mercato e dopo aver definitivamente acquistato il nuovo terzino sinistro (Sergio Olivera n.d.a.) vuole anche concludere per un nuovo terzino destro.

A cura di Simone Improta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare