26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Napoli in cerca del terzino sinistro: Spunta un nuovo nome

Da leggere

Da quel che sembra, nel caso il Napoli non dovesse riuscire ad arrivare al colpo Sergio Oliveira dal Getafe, punterebbe al massimo su un altro terzino sinistro che in questa stagione ha dimostrato di essere uno dei terzini sinistri più forti in Italia.

Stiamo parlando proprio di Andrea Cambiaso.

Il classe 2000 ha dimostrato tanto quest’anno al Genoa, attirando su di sé le attenzioni del Napoli ma anche di altre big squadre del campionato Italiano come Juventus, Inter e Atalanta.

Si dice che il Napoli abbia fatto presente al Genoa il proprio interesse per il terzino Italiano e la squadra ligure ha chiesto circa 15 milioni di euro, troppi per la società azzurra, che resta comunque interessata al terzino ma al momento non è intenzionata a spendere questa cifra per un terzino sinistro.

Cambiaso sarebbe un ottimo rinforzo per la squadra Partenopea e soprattutto, lui è uno dei migliori su cui il Napoli può puntare nel ruolo di terzino sinistro.

Il Napoli pronto a cedere uno dei suoi terzini sinistri:

Per far avvenire questo i partenopei dovranno cedere sicuramente almeno uno dei suoi terzini sinistri in squadra che sono Mario Rui e Ghoulam.

Molto probabilmente il terzino Portoghese lascerà Napoli già dalla prossima sessione di mercato ed è proprio per questo motivo che gli azzurri stanno cercando di bloccare vari terzini sinistra come Oliveira e sicuramente cercherà di bloccare anche il terzino classe 2000.

Molto probabilmente Cambiaso non rimarrà al Genoa il prossimo anno e il Napoli è una tra le squadre dove il terzino potrebbe andare anche per esordire in Europa se non in una possibile Champions League.

Juve, Inter e Atalanta hanno in vantaggio in confronto ai partenopei ovvero che loro sarebbero disposti ad offrire 15 milioni al club ligure ma De Laurentis potrebbe prima prendere il terzino in questione in prestito per poi acquistarlo a titolo definitivo nel caso il calciatore facesse bene con la maglia azzurra.

A cura di Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy