14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli – Atalanta (2-0). Le foto dei calciatori in campo

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Atalanta (2-0) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la vittoria degli azzurri allenati da Luciano Spalletti, al “Diego Armando Maradona” contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini.

G

li azzurri ritornano a volare e si riportano a +18 sulle inseguitrici.

Queste sono le foto di Napoli – Atalanta:

Tabellino della gara

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim (31′ st Juan Jesus), Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski (21′ st Ndombelé); Politano (21′ st Elmas), Osimhen (40′ st Simeone), Kvaratskhelia (40′ st Zerbin).

A disp.: Marfella, Idasiak, Demme, Bereszynski, Zedadka, Ostigard, Gaetano.

All.: Spalletti

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi (44′ st Lookman), Djimsiti (44′ Demiral), Scalvini; Maehle (23′ st Zappacosta), De Roon, Ederson, Ruggeri, Pasalic (23′ st Boga); Hojlund (1′ st Muriel), Zapata.

A disp.: Rossi, Sportiello, Okoli, Palomino, Soppy.

All.: Gasperini

Arbitro: Colombo

Marcatori: 15′ st Kvaratskhelia (N), 32′ st Rrahmani (N)

Ammoniti: Ruggeri (A), Osimhen (N), Scalvini (A)

Le azioni salienti:

PRIMO TEMPO

Alla mezz’ora il Napoli ha un’altra grande chance con Kvaratskhelia che da sinistra entra in area calcia di destro ma ancora una volta Musso c’è. Ancora una volta il portiere dell’Atalanta è eccezionale quando il pallone arriva a Politano che in area di rigore calcia con sinistro, ma il riflesso di Musso è perfetto.

SECONDO TEMPO

60’ arriva il gol che il Napoli tanto ha cercato: Osimhen riceve palla, appoggia a Kvaratskhelia che in area, rientra, finta, mette a sedere un avversario e di destro colloca la palla dove nessuno può arrivare: 1-0!

Al 76’ alla fine il Napoli trova meritatamente la rete del 2-0: da calco d’angolo arriva lo stacco di Rrahmani che mette in cassaforte il punteggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare