13.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, aggredisce la compagna: denunciato 35enne

LEGGI ANCHE

Vittima di violenze la donna si è rifugiata presso la struttura «Stanza dell’ascolto» di via Poerio a Napoli

Napoli – Una donna, vittima di violenze da parte del compagno, insieme ai due figli minori di 3 e 1 anno, è stata condotta dagli agenti dell’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale in struttura protetta.

La donna, 25enne italiana, si è presentata con i propri figlioletti presso la struttura «Stanza dell’ascolto» di via Poerio a Napoli, per chiedere soccorso dopo essere stata medicata in ospedale in seguito all’ultima aggressione subita dal compagno di 35 anni. Negli uffici la giovane madre, accolta dal personale specializzato, ha raccontato la sua storia drammatica fatta di insulti e minacce di morte che spesso sono degenerate in percosse.
Le aggressioni da parte dell’uomo, dedito all’alcolismo e al gioco d’azzardo, sono continuate persino durante l’ultima gravidanza fino quasi ad arrivare alle estreme conseguenze sul bambino.
Con il supporto dei servizi sociali la donna, insieme ai suoi figli, è stata accompagnata in una struttura protetta. Sono in corso le indagini per trovare il marito che si è reso irreperibile.

violenza


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare