30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Napoli, a sinistra si continua a spingere per Palmieri

Da leggere

Il Napoli, dopo non aver chiuso la trattativa per Tavares del Benfica, vuole Emerson Palmieri per la fascia sinistra

Napoli, a sinistra si continua a spingere per Palmieri

Anche in tema Europei, ritorna sempre in mezzo l’argomento calciomercato. In particolare per il Napoli che, nelle ultime ore, ha capito che bisogna iniziare quantomeno a dare una mossa per il terzino sinistro. Il ruolo principale verrebbe da dire, insieme a quello del difensore. Però, se da una parte si attende la cessione di Koulibaly(non scontata),  per quel che riguarda il terzino la lista inizia ad accorciarsi sempre di più. Tanti i nomi fatti, uno su tutti quello di Tavares che però è prossimo a firmare con l’Arsenal. Con un club inglese dunque, nello stesso campionato in cui il Napoli sta continuando a cercare dopo la trattativa saltata col portoghese.

 

Secondo quanto scritto infatti dal Corriere del Mezzogiorno, gli azzurri continuano a spingere per Emerson Palmieri del Chelsea. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

” La priorità è la fascia sinistra, Emerson Palmieri al Chelsea non ha spazio, ci sono Chilwell e Marcos Alonso e, se dovesse partire lo spagnolo, i Blues si muoverebbero su Spinazzola che piace anche al Real Madrid. Il Napoli è consapevole della situazione dell’italo-brasiliano e non ha fretta, attende di capire se il Chelsea dopo l’Europeo prolungherà il suo contratto in scadenza nel duemilaventidue. In questo caso potrebbe prendere corpo la strada del prestito, altrimenti si prefigurerebbe lo scenario adatto per tentare l’acquisto a titolo definitivo. L’ostacolo dell’ingaggio sarebbe aggirato con una proposta che garantirebbe a Emerson Palimeri uno stipendio più basso ma un prospettiva di contratto più lunga. Il Chelsea chiede ancora venti milioni ma nel corso dell’estate le richieste possono calare”

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy