Napoli
Napoli
foto - http://sscnapoli.it

Napoli, 2 turni di squalifica per Luciano Spalletti

In casa Napoli piove sul bagnato, perché oltre al brutto pareggio di Sassuolo e agli infortuni muscolari di Insigne, Fabian e Koulibaly si vanno ad aggiungere i 2 turni di squalifica rifilati a Luciano Spalletti dal giudice sportivo, dopo l’espulsione per proteste rimediata dal tecnico azzurro nel match contro il Sassuolo.

Napoli, 2 turni di squalifica per Luciano Spalletti

Il Napoli, dunque, dovrà fare a meno del suo allenatore per le prossime due partite di campionato, vale a dire contro Atalanta ed Empoli.

Napoli che a questo punto si troverà costretto, ancora di più per i motivi sopraindicati, a dare prova della propria maturità in questo mese ricco di partite importanti per la lotta scudetto ed il cammino europeo.

Di seguito riportate dalla redazione di Vivicentro.it le motivazioni che hanno portato il giudice sportivo a prendere la decisione di squalificare per due giornate Luciano Spalletti:

“per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo”.