Pubblicita

Napoli, 2 turni di squalifica per Luciano Spalletti

Pubblicita

In casa Napoli piove sul bagnato, perché oltre al brutto pareggio di Sassuolo e agli infortuni muscolari di Insigne, Fabian e Koulibaly si vanno ad aggiungere i 2 turni di squalifica rifilati a Luciano Spalletti dal giudice sportivo, dopo l’espulsione per proteste rimediata dal tecnico azzurro nel match contro il Sassuolo.

Napoli, 2 turni di squalifica per Luciano Spalletti

Il Napoli, dunque, dovrà fare a meno del suo allenatore per le prossime due partite di campionato, vale a dire contro Atalanta ed Empoli.

Napoli che a questo punto si troverà costretto, ancora di più per i motivi sopraindicati, a dare prova della propria maturità in questo mese ricco di partite importanti per la lotta scudetto ed il cammino europeo.

Di seguito riportate dalla redazione di Vivicentro.it le motivazioni che hanno portato il giudice sportivo a prendere la decisione di squalificare per due giornate Luciano Spalletti:

“per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Rotolini di pesce spatola: la ricetta

Ecco una ricetta per preparare dei deliziosi rotolini di pesce spatola: un piatto sfizioso di secondo di pesce diverso dal solito, da proporre in tutte le occasioni, nel menu settimanale per tutta la famiglia come nelle cene più raffinate
Pubblicita