Napoli, 16enne del Bangladesh avvelenato e derubato a Piazza Garibaldi: la vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, 16enne avvelenato e derubato a Piazza Garibaldi: la vicenda

Napoli, alle prime luci dell’alba di ieri, un ragazzo di 16 anni, originario del Bangladesh, è stato soccorso nei pressi della stazione Centrale di Piazza Garibaldi, poichè è stato trovato in terra privo di sensi. I primi a soccorrerlo sono stati proprio i sanitari dell’ambulanza della Croce Rossa che lo hanno ritrovato. Dopo le prime manovre di soccorso, si è reso necessario trasferire il minore presso l’ospedale Loreto Mare.

I medici del Loreto mare, hanno diagnosticato al 16enne un avvelenamento, di conseguenza si è reso necessario sottoporlo a trattamenti clinici per disintossicarlo e fargli riprendere conoscenza. Una volta ripresosi, il ragazzo ha raccontato di aver bevuto un drink offerto da uno sconosciuto e che in seguito a ciò non aveva più con sé portafogli e oggetti personali. L’ipotesi del minore è quello di essere stato drogato e derubato. Le forze dell’ordine stanno investigando sull’accaduto, infatti sono in corso degli accertamenti anche sulla sua versione,  che non escludono piste legate allo sfruttamento dei minori e a giri di prostituzione minorile, che purtroppo,  più volte sono stati intercettati nell’area limitrofa alla stazione. Probabilmente questo episodio porterà alla scoperta di un’organizzazione dedita alla prostituzione minorile, ma è ancora tutto da vedere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, missione “Renzo Barbera” di Palermo: un punto per scacciare i fantasmi e blindare la salvezza

Il pareggio con la Carrarese lascia l'amaro in bocca, ma in Sicilia serve il colpo di coda per scacciare la paura e ritrovare il sorriso.

Ti potrebbe interessare