Gazzetta – possibile incontro tra ADL e Ancelotti a Milano: il tecnico è affascinato dal Napoli

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il 7 agosto fissata un’amichevole contro il Tottenham

Al termine dell’ultima partita di campionato, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, h lanciato una sorta di ultimatum al suo allenatore Maurizio Sarri per avere le idee chiare e iniziare a programmare la prossima stagione. Nel frattempo, il patron azzurro si sta cautelando per non rimanere spiazzato.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il presidente oggi sarà a Milano, potrebbe fare un passaggio anche a San Siro per la partita di addio al calcio di Pirlo e incontrare lì Carlo Ancelotti, una pista tutta da approfondire perché l’idea del matrimonio intriga entrambi. Sarebbe gradito a De Laurentiis in virtù del fatto che il presidente è rimasto scottato quest’anno dai risultati europei del Napoli e che ha «sofferto» nel vedere la Roma in semifinale di Champions perché tiene particolarmente all’appeal internazionale del «brand» Napoli (a proposito, è stata annunciata una amichevole col Tottenham a Londra il 7 agosto). Raccontano le mura di Castel Volturno che Carletto sarebbe felice dell’idea di trovare due o tre figure dello staff di Sarri (Calzona, Bonomi e forse Sinatti) cui aggiungere il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore Mauri ed il figlio di quest’ultimo, Francesco”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare