29.9 C
Castellammare di Stabia

Monopoli, Anaclerio: con la Juve Stabia con rabbia per vincere

LEGGI ANCHE

Anaclerio, le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.

Gigi Anaclerio, vice allenatore del Monopoli che domani andrà in panchina per la squalifica di Roberto Taurino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani alle 14 allo stadio Veneziani di Monopoli e valevole per la 25esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Anaclerio sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Al momento siamo tutti disponibili, forse solo Fazio ha avuto problemi in settimana ed è da valutare nelle ultime ore. Sappiamo di trovare una squadra molto forte come la Juve Stabia che merita di essere al primo posto che durante il match è capace di giocare sporco o cambiare atteggiamento. Di fronte abbiamo una squadra forte che è ben messa in campo con idee e merita di essere al primo posto. 

Le ultime due gare c’è molta rabbia perchè abbiamo preso solo un punto e ci deve essere la cattiveria delle ultime gare cercando però di vincere la gara. Nelle ultime due gare il Monopoli meritava entrambe le volte di vincere. 

Al momento il mister valuta il 3-4-2-1 o il 3-5-2 ma c’è da valutare anche l’avversario che abbiamo di fronte. Ci sono giocatori che possono fare entrambi i moduli e siamo preparati. 

Agileri, Cristallo e Berman possono giocare. Non hanno problemi fisici e può giocare chiunque dei tre. De Risio a centrocampo ha recuperato e può giocare senza problemi. 

Il minutaggio non è un problema, finora ci mancano dieci minuti nella striscia delle sette gare. 

Loro dovrebbero giocare 4-3-1-2, conosciamo il loro modo di giocare. E’ una squadra aggressiva che sa cambiare atteggiamento nel corso della gara. Hanno una bella mentalità dove cercano di fare gol tutti. E’ una squadra forte e lo sappiamo. Ma noi se vogliamo salvarci dobbiamo vincere”. 

 


Juve Stabia TV


Kristjan Matosevic è l’estremo difensore della Juve Stabia

Kristjan Matosevic, ufficiale l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo (prestito con diritto di riscatto), dall' US Triestina, del portiere fino a...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare