16 C
Castellammare di Stabia

Mariglianese,mister Cagnale:”Il pareggio per me è il risultato più giusto “

LEGGI ANCHE

span style="text-decoration: underline">Mister Cagnale:” Il pareggio per me è il risultato più giusto,anche se non ci sono state grosse occasioni da gol. Meglio aver portato un punto a casa,che zero.

A cura di Simone Vicidomini

La Mariglianese porta a casa un punto prezioso,nello scontro diretto contro il Barano. I mariglianesi dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo,riescono a pareggiare con un calcio di rigore dopo pochi minuti nella ripesa. Al termine della partita abbiamo intervistato ai nostri microfoni l’allenatore della Mariglianese Alessandro Cagnale. Ecco le sue dichiarazioni. “ Oggi noi siamo scesi in campo per vincere,stesso discorso vale  per gli avversari. Anzi è da fare un plauso ad entrambe le squadre,perché fino all’ultimo hanno combattuto per cercare di portare a casa la vittoria. Io se non fossi stato l’allenatore della Mariglianese,ma uno di parte mi sarei divertito a vedere questa partita,perché entrambe hanno giocato a viso aperto,per vincerla fino all’ultimo. Meglio un punto che ci portiamo a casa,che zero. Pareggio giusto? “ Io penso di si,anche se non ci sono state grosse occasioni da gol. Il pareggio per me è il risultato più giusto”. Salvezza complicata per entrambe? “Si, logicamente noi ora siamo forti da questo risultato fuori casa,che ci permetterà di preparare al meglio le prossime due partite dirette in casa. Noi guardiamo al presente,senza guardare il calendario. Adesso pensiamo a goderci questo risultato,poi da martedì inizieremo a pensare alla prossima partita. Sarà difficile uscire dai play-out ? “Non conosco i risultati delle altre partite,ma tutto può succedere. Magari sfruttando questo doppio impegno casalingo che abbiamo,si potrebbe guardare la classifica in un modo diverso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare