Mignanelli: importante non perdere ma dobbiamo essere più cattivi

Daniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza al termine del match con il Giugliano

LEGGI ANCHE

Daniele Mignanelli, terzino sinistro della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match terminato 0-0 col Giugliano e valevole per la terza giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Daniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Nel Primo tempo abbiamo fatto più fatica a trovare gli spazi in mezzo al campo. Poi nel secondo tempo le squadre si sono allungate con la nostra superiorità numerica e potevamo sfruttare meglio alcune occasioni che sono state create dai nostri attaccanti.

Ma siamo soddisfatti perché l’importante è stato anche non perdere. Mi sento al centro del progetto e voglio aiutare anche gli altri compagni essendo un loro compagno con più esperienza.

Bisogna essere più cattivi sotto porta. Siamo un gruppo giovane che ha tanta voglia di fare il massimo e lo dimostriamo in campo in ogni partita. Non
molliamo mai e si vede in campo.

Ora altre due gare importanti in settimana contro Potenza e Cerignola nelle quali sicuramente daremo il massimo cercando di ottenere più punti possibili. Quello di stasera è un punto buono ma dobbiamo pensare settimana dopo settimana ed essere pronti già per il Potenza”.

Juve Stabia TV


Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare