Pagliuca: soddisfatti ma superiorità numerica da sfruttare meglio

LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del derby col Giugliano valevole per la terza giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Siamo soddisfatti perché venire a Giugliano e raccogliere un risultato positivo è sempre una cosa buona. Ci si è provato in qualche occasione ma non ci siamo riusciti. Siamo contenti ma la superiorità numerica la potevamo sfruttare meglio.

Noi abbiamo avuto due occasioni ma anche loro l’occasione importante l’hanno avuta con Oyewale. Avevamo bisogno di allargare il gioco e creare la superiorità numerica in mezzo al campo perché certe gare come questa la si può anche perdere.

Siamo una squadra giovane ma dobbiamo avere la consapevolezza che le gare sotto l’aspetto dell’impegno dobbiamo giocarle in 30. C’era anche un rigore netto per noi. Ma possiamo sbagliare tutti anche l’arbitro. Il gol da annullare era da annullare. Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica.

C’è stata forse trippa frenesia col passare del tempo. Il Giugliano era con 8-9 uomini dietro la linea della palla. Forse non abbiamo fatto bene le transizioni.
Forse abbiamo scagliato qualcosa nei cross, negli ultimi 10 minuti potevamo sfruttare meglio alcune situazioni.

Siamo andati troppo sulle giocate individuali e andare a giocare contro 8-9 uomini dietro la linea della palla non era facile. Ci era capitata anche una buona occasione con Marranzino non sfruttata”. 


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per l’8 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro, scopri cosa ti riserva il futuro

Esplora l'oroscopo di Nina per l'8 Luglio 2024 con pagella del giorno, affinità astrali, piante e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare