Michele Massa, giornalista di Vesuvio Web, è intervenuto per presentarci Turris-Juve Stabia nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Michele Massa su Turris-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Michele Massa, ospite della sesta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show dichiara: “Un derby molto sentito, come sempre aspettato con ansia, una partita diversa dalle altre. Negli ultimi anni è stato sempre vissuto in senso unico dalle tifoserie. Un derby che è prima in classifica, con pochissimi goal subiti, potrebbe essere un problema. Domani inizieremo a scogliere i dubbi.
Dovrebbero tornare alcuni giocatori, al centrocampo Pugliesi. D’Auria, Maniero e Giannone sono sicuri in attacco. D’Auria, Scaccaborozzi e Contessa sono tre giocatori da un peso enorme. Nocerino, 2004, spesso gioca al posto di D’Auria. L’allenatore ha però capito questa settimana che è fondamentale.
Contessa lo scorso anno ha avuto una stagione no, come spesso capita, ma quest’anno è la vera rivelazione. Caneo ha scommesso sul doppio play. Scaccabarozzi ha regalato già molte azioni, è un grandissimo giocatore!”.
Massa conclude: “Si, entrambi gli allenatori venivano da due annate con molti problemi in panchina. Quindi avere questa stabilità è fondamentale. Caneo già si conosceva e sapevamo a cosa andavamo incontro. Pagliuca, invece, è stata una sorpresa. Una Juve Stabia solidissima, soprattutto in difesa e che sa sfruttare le azioni in attacco. Lascia poco agli avversari!”