Massa: Turris-Juve Stabia, un derby molto sentito

Michele Massa, giornalista di Vesuvio Web, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby Turris-Juve Stabia nel corso di Juve Stabia Live

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Michele Massa, giornalista di Vesuvio Web, è intervenuto per presentarci Turris-Juve Stabia nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Michele Massa su Turris-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Michele Massa, ospite della sesta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show dichiara: “Un derby molto sentito, come sempre aspettato con ansia, una partita diversa dalle altre. Negli ultimi anni è stato sempre vissuto in senso unico dalle tifoserie. Un derby che è prima in classifica, con pochissimi goal subiti, potrebbe essere un problema. Domani inizieremo a scogliere i dubbi.

Dovrebbero tornare alcuni giocatori, al centrocampo Pugliesi. D’Auria, Maniero e Giannone sono sicuri in attacco. D’Auria, Scaccaborozzi e Contessa sono tre giocatori da un peso enorme. Nocerino, 2004, spesso gioca al posto di D’Auria. L’allenatore ha però capito questa settimana che è fondamentale.

Contessa lo scorso anno ha avuto una stagione no, come spesso capita, ma quest’anno è la vera rivelazione. Caneo ha scommesso sul doppio play. Scaccabarozzi ha regalato già molte azioni, è un grandissimo giocatore!”. 

Massa conclude: “Si, entrambi gli allenatori venivano da due annate con molti problemi in panchina. Quindi avere questa stabilità è fondamentale. Caneo già si conosceva e sapevamo a cosa andavamo incontro. Pagliuca, invece, è stata una sorpresa. Una Juve Stabia solidissima, soprattutto in difesa e che sa sfruttare le azioni in attacco. Lascia poco agli avversari!”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare