Piccirillo: il segreto della Juve Stabia è la compattezza

Gianfranco Piccirillo, Presidente Onorario di StabiAmore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Juve Stabia Live Talk Show

LEGGI ANCHE

Gianfranco Piccirillo, Presidente Onorario dell’Associazione Stabiamore e tifoso della Juve Stabia , è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Gianfranco Piccirillo sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Gianfranco Piccirillo, ospite della sesta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show dichiara: “Una squadra giovane che da tutto in campo. Il segreto è la compattezza, sono molto affiatati ed allenati bene. Il merito è anche dell’allenatore. Si vede che danno tutto in campo, dall’inizio alla fine al recupero danno in campo quello che hanno.

Per noi tifosi è veramente bello vedere giocare, indipendentemente da chi gioca, anche i giovani, perché entusiasmano per l’impegno, la volontà di vincere fino alla fine. Innanzitutto mi ha allenato Pagliuca, un allenatore che non ha sbagliato nulla finora ed ha trasmesso grandi cose alla squadra. Mi ha poi impressionato Leone, giocatore di qualità. Anche Thiam mi piace. Forse solo qualche problemino caratteriale ma lavorandoci diventerà un giocatore di altissimo livello.”

Piccirillo prosegue: “Il derby è difficilissimo e merita attenzione. Ma tutte le partite finora disputate sono state giocate con massimo impegno. Difficile trovare un difetto. Siamo preoccupati per l’arbitro, dopo gli ultimi eventi, ma siamo fiduciosi. Speriamo che la Juve Stabia prosegui nelle prestazioni, una gara combattuta ma anche interessante. Giocheranno il miglior attacco contro la miglior difesa! Un match davvero interessante!”

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare