Meteo Castellammare di Stabia 4-7 giugno: oggi sole e caldo, poi…

Meteo Castellammare di Stabia per Venerdì 4 Giugno 2021. Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 15°C e massima di 31°C, Sabato 5 nubi sparse, Domenica 6 pioggia e schiarite

Castellammare di Stabia, Venerdì 4 Giugno:

giornata prevalentemente calda con cielo sereno, min 15°C, max 31°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 31°C, la minima di 15°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 15km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 6km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1019W/mq.

Sabato 5 Giugno:

generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 15 e 26°C. Nel dettaglio: cielo coperto al mattino, deboli piogge o rovesci al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore 18, mentre la minima alle ore 5 sarà di 15°C. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 16 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 452W/mq.

Domenica 6 Giugno:

giornata caratterizzata da pioggia e schiarite, minima 15°C, massima 29°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino, fenomeni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 5 sarà di 15°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 3770m alle ore 14 e la quota neve minima sarà 3540m alle ore 15. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 19km/h, assenti alla sera. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 840W/mq.

Lunedì 7 Giugno:

si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, minima 18°C, massima 30°C. Nel dettaglio: bel tempo al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 18°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 10km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.5, corrispondente a 1022W/mq.

Meteo Castellammare di Stabia 4-7 giugno: oggi sole e caldo, poi… / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini