Mertens a SKY: “Traversa? Peccato, ma dovevamo vincere. Panchina? Non facciamo venire strane idee al mister”

LEGGI ANCHE

“Ho dimostrato di poter essere decisivo anche da titolare”

Dries Mertens, attaccanti del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto dagli azzurri grazie al gol di Lorenzo Insigne all’ultimo respiro che ha permesso alla squadra di Ancelotti di conquistare la vetta del girone.

Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto una grande partita, peccato per la traversa ma l’importante è stato vincere. Abbiamo realizzato che abbiamo sbagliato a Belgrado, per fortuna oggi abbiamo vinto. Non mi piace subentrare (ride, ndr), non mettiamo nella testa del mister l’idea che faccio meglio da subentrante. Ho dimostrato negli ultimi due anni di poter giocare ed essere decisivo anche titolare”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare