Insigne alla Rai: “Ci sacrifichiamo sempre tutti l’uno per l’altro, questa è la nostra forza”

LEGGI ANCHE

Le parole di Lorenzo Insigne ai microfoni della Rai al termine di Napoli-Liverpool

Lorenzo Insigne, l’attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Rai al termine del match contro il Liverpool: “E’ stata una grande emozione fare gol all’ultimo minuto, ci godiamo questa vittoria che ci dà una spinta in più. Cerchiamo sempre di dare il massimo in tutte le partite. Questo è merito del mister che ci fa stare tutti concentrati e ci dà sicurezza a tutti. Ci sacrifichiamo sempre tutti l’uno per l’altro, questa è la nostra forza”.

Tonini Boninsegna, Brescia: Una nuova casa per l’inclusione

Inaugurata la struttura completamente riqualificata il giorno del 50º anniversario. Istituzioni, chiesa e territorio uniti nel segno della solidarietà e della cura delle persone fragili.

Ti potrebbe interessare