24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Menichini: “Il Monterosi sta sorprendendo anche me. Oggi abbiamo prodotto calcio e saputo anche soffrire”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Leonardo Menichini, allenatore del Monterosi Tuscia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 3-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Leonardo Menichini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mai pensato che avremmo potuto avere 43 punti a 5 gare dalla fine. Nemmeno il più inguaribile degli ottimisti avrebbe potuto pensare ad una classifica del genere. Questi ragazzi stanno sorprendendo anche me di gara in gara e sembra che abbiano delle motivazioni che non finiscono mai. Oggi abbiamo saputo anche soffrire contro la Juve Stabia. Il mio portiere Alia – prosegue Menichini – ha fatto diversi interventi importanti ma noi abbiamo prodotto calcio, abbiamo fatto girare palla. I tifosi si sono accorti del fatto che abbiamo fatto una grande gara. 

Chiunque entra fa il suo dovere. Si è creata un alchimia importante. Ora – aggiunge Menichini – abbiamo raggiunto la salvezza sia pure non matematicamente e tutti stanno dando il massimo di sè stessi lavorando liberi da ogni remora di ordine mentale. 

Ora ci godiamo la vittoria e poi penseremo alla Vibonese che è ultima in classifica ma non significa niente. Non ci poniamo limiti e i conti li faremo alla fine. 

Non ho visto la classifica ma fa piacere vedere un miglioramento continuo della squadra che ormai da stasera è in zona playoff e fa piacere – conclude Menichini – che chiunque entri e giochi dia il massimo del suo contributo possibile”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy