31.6 C
Castellammare di Stabia

Menichini: “Il Monterosi sta sorprendendo anche me. Oggi abbiamo prodotto calcio e saputo anche soffrire”

LEGGI ANCHE

Leonardo Menichini, allenatore del Monterosi Tuscia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 3-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Leonardo Menichini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mai pensato che avremmo potuto avere 43 punti a 5 gare dalla fine. Nemmeno il più inguaribile degli ottimisti avrebbe potuto pensare ad una classifica del genere. Questi ragazzi stanno sorprendendo anche me di gara in gara e sembra che abbiano delle motivazioni che non finiscono mai. Oggi abbiamo saputo anche soffrire contro la Juve Stabia. Il mio portiere Alia – prosegue Menichini – ha fatto diversi interventi importanti ma noi abbiamo prodotto calcio, abbiamo fatto girare palla. I tifosi si sono accorti del fatto che abbiamo fatto una grande gara. 

Chiunque entra fa il suo dovere. Si è creata un alchimia importante. Ora – aggiunge Menichini – abbiamo raggiunto la salvezza sia pure non matematicamente e tutti stanno dando il massimo di sè stessi lavorando liberi da ogni remora di ordine mentale. 

Ora ci godiamo la vittoria e poi penseremo alla Vibonese che è ultima in classifica ma non significa niente. Non ci poniamo limiti e i conti li faremo alla fine. 

Non ho visto la classifica ma fa piacere vedere un miglioramento continuo della squadra che ormai da stasera è in zona playoff e fa piacere – conclude Menichini – che chiunque entri e giochi dia il massimo del suo contributo possibile”. 


Juve Stabia TV


Juve Stabia inizia la seconda parte del ritiro a Capracotta

Juve Stabia, con l'allenamento congiunto disputato ieri pomeriggio a Telese Terme e terminato con la vittoria per 5-0 per le Vespe sull'Equipe Campania, si...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare