Novellino: “Troppo facile dire che sono state sbagliate le scelte di formazione. Volevo dare continuità”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 3-0 a Viterbo contro il Monterosi Tuscia

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 3-0 a Viterbo contro il Monterosi Tuscia.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono abituato a dare continuità. Può darsi che abbiamo pagato questo, nel secondo tempo qualcosa in più si è visto con i cambi ma a prescindere dai cambi bisognava fare qualcosa in più. Le scelte – aggiunge Novellino – sono state fatte per dare continuità a quello che avevamo fatto. Ora è troppo facile dire che le scelte siano state sbagliate. Oggi è stata una brutta partita e mi dispiace ma dobbiamo fare più attenzione su alcune cose che abbiamo sbagliato. 

Credo sempre in quello che faccio. Oggi è stata una brutta giornata. E’ chiaro che dobbiamo finalizzare di più le nostre giocate. 

Dovevamo giocare di più le seconde palle. Abbiamo cercato di costruire ma loro ci sono venuti sopra anziché noi a loro e dobbiamo rivedere qualche cosa sicuramente. 

Secondo me – aggiunge Novellino – dovevamo stare più attenti ad alcune giocate sulle palle inattive e dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Credo che nessuno si aspettasse un primo tempo così brutto nostro. Nemmeno io. Noi l’avevamo preparata bene ma il primo tempo non mi è piaciuto assolutamente e dobbiamo rivedere qualcosa. 

Io penso che non è stata una bella partita da parte nostra. Quando ho preparato la partitaconclude Novellino – avevo detto che sarebbe stata una partita difficile e così è stato. Chiedo scusa ai tifosi per la brutta prestazione”. 

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare