26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Novellino: “Troppo facile dire che sono state sbagliate le scelte di formazione. Volevo dare continuità”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 3-0 a Viterbo contro il Monterosi Tuscia.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono abituato a dare continuità. Può darsi che abbiamo pagato questo, nel secondo tempo qualcosa in più si è visto con i cambi ma a prescindere dai cambi bisognava fare qualcosa in più. Le scelte – aggiunge Novellino – sono state fatte per dare continuità a quello che avevamo fatto. Ora è troppo facile dire che le scelte siano state sbagliate. Oggi è stata una brutta partita e mi dispiace ma dobbiamo fare più attenzione su alcune cose che abbiamo sbagliato. 

Credo sempre in quello che faccio. Oggi è stata una brutta giornata. E’ chiaro che dobbiamo finalizzare di più le nostre giocate. 

Dovevamo giocare di più le seconde palle. Abbiamo cercato di costruire ma loro ci sono venuti sopra anziché noi a loro e dobbiamo rivedere qualche cosa sicuramente. 

Secondo me – aggiunge Novellino – dovevamo stare più attenti ad alcune giocate sulle palle inattive e dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Credo che nessuno si aspettasse un primo tempo così brutto nostro. Nemmeno io. Noi l’avevamo preparata bene ma il primo tempo non mi è piaciuto assolutamente e dobbiamo rivedere qualcosa. 

Io penso che non è stata una bella partita da parte nostra. Quando ho preparato la partitaconclude Novellino – avevo detto che sarebbe stata una partita difficile e così è stato. Chiedo scusa ai tifosi per la brutta prestazione”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy