Mbappé accende il calciomercato: Psg o Real Madrid?

LEGGI ANCHE

Visite : 0

(Adnkronos) – Kylian Mbappé da oggi può firmare un nuovo contratto con qualsiasi squadra.E sul tavolo c’è un’offerta super che lo aspetta.

Il 25enne attaccante francese è legato al Paris Saint Germain fino al 30 giugno 2024: visto che finora ha rifiutato ogni proposta di rinnovo, il divorzio pare scontato.E Mbappé, secondo le regole del calciomercato, da oggi è libero di accordarsi con una squadra per la stagione.

Il club parigino, come ha spiegato nei giorni scorsi il quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe’, resta ottimista sulla possibilità che l’attaccante possa decidere in extremis di proseguire l’avventura con il club di proprietà qatariota.Sullo sfondo, però, rimane l’opzione di un trasfertimento in un altro paese, con una destinazione ‘preferita’. Il Real Madrid in passato ha corteggiato il calciatore e ha tentato invano di trovare un’intesa con il Psg.

Secondo ‘Marca’ il club spagnolo potrebbe contattare Mbappé già questa settimana.Il quotidiano sportivo vicino ai blancos ha spiegato che il Real sta sondando il terreno per capire se Mbappé sia effettivamente pronto a fare le valigie: “Il Real non accetterà ambiguità”, ha scritto Marca. “Se la risposta sarà positiva proporranno a Mbappé di chiudere l’operazione il prima possibile”.

Il Real Madrid sarebbe disposto a mantenere le stesse condizioni già prospettate in passate: un ingaggio base di 26 milioni di euro netti all’anno e un bonus alla firma di 130 milioni di euro.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Virtus Stabia, Mario Guida: Mente e Cuore per la finalissima con il Cimitile

Mario Guida, direttore dell'area tecnica della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni a due giorni dalla finale col Cimitile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare