Maxi scooter ad un bambino. Il video on-line, sanzionata la nonna proprietaria

Ancora a Palermo e con video on-line, un bambino che guida un motoveicolo, stavolta un maxi scooter. Sanzione di 6.500 euro

LEGGI ANCHE

MAXI SCOOTER AD UN BAMBINO

Nuova “impresa” per le strade palermitane: un video, diventato subito virale su Whatsapp, riprende un bambino alla guida di un maxi scooter tra le urla entusiastiche di una donna che si è rivelata essere la nonna.

IL VIDEO ON-LINE INCASTRA LA PROPRIETARIA

Dopo una breve indagine, i Carabinieri della stazione Palermo Centro hanno sanzionato una donna, 40enne palermitana, proprietaria del mezzo a due ruote e nonna del piccolo che si trovava in sella ad un “300” in via Empedocle, nel cuore di Borgo Vecchio.

LA SANZIONE

6.500 euro l’importo complessivo delle sanzioni elevate, ma non solo, come nel recente caso avvenuto meno di un mese fa a Falsomiele borgo di Palermo:

(23 Marzo 2021 Fa guidare la grossa moto ad un bambino di 8 anni … A seguito della diffusione “virale” di un video riproducente un ragazzino che guida, per le strade di una borgata di Palermo, una motocicletta di grossa cilindrata e di un adulto come passeggero, i Carabinieri della Stazione Palermo Oreto, hanno individuato e sanzionato amministrativamente un 40enne palermitano, già noto alle Forze dell’Ordine);

dove era ancora una volta un minore ad essere alla guida di una grossa moto, è stata già interessata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per i profili per di competenza e la valutazione della potestà genitoriale.

Adduso Sebastiano

(tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare