Maxi operazione, stroncato traffico di stupefacenti

LEGGI ANCHE

Dalle prime ore della mattina di oggi,  circa 50 militari con il supporto di diverse unità cinofile, stanno operando nelle province di Ancona, Napoli, Catania, Macerata eseguendo quattro provvedimenti restrittivi emessi dal Gip di Ancona, su richiesta della locale procura, a carico di persone accusate di detenzione e spaccio di cocaina ed hascisc. Sono in corso anche perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di altri indagati, responsabili a vario titolo dello stesso reato.

Dall’indagine è emerso che la droga arrivava nelle Marche con scadenza settimanale. Successivamente veniva acquistata da personaggi di spicco nella criminalità campana. Lo stupefacente veniva immesso nel mercato presente nella provincia di Ancona tramite una rete di spacciatori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori: Abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in alcuni comuni del vesuviano. Info dove e quando

Disservizi generati dai lavori di riparazione disposti dalla Regione Campania sulla condotta adduttrice San Clemente - Cercola

Ti potrebbe interessare