Matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta nel Ravennate

LEGGI ANCHE

Leggi l’articolo sul matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta, celebrato in una location intima e familiare decorata con fiori di carta nella casa dei genitori della cantante nel Ravennate.

Matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta nel Ravennate

    • In breve
        • Il matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta è stato uno degli eventi più attesi del mondo dello spettacolo italiano.
          La cantante non ha mai nascosto il desiderio di convolare a nozze con l’uomo che l’ha resa mamma dieci anni fa con la nascita della figlia Paola e la loro promessa era stata di sposarsi quando la figlia sarebbe stata in grado di fare da damigella e portare le fedi.
          E così è stato. Promessa mantenuta e matrimonio celebrato

Secondo le fonti, la cantante e il suo compagno si sono sposati in una location intima e familiare nella zona del Ravennate, dove si trova la casa dei genitori della Pausini.

La location è stata decorata con fiori di carta, creando un’atmosfera romantica e delicata, e riservata ai soli familiari e amici più stretti, e la cerimonia è stata semplice e sobria, in perfetto stile con la personalità della cantante.

La cantante ha optato per un abito da sposa firmato dal designer Valentino, un’icona della moda italiana.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono conosciuti durante il lavoro e sono stati insieme per diversi anni prima di decidere di sposarsi.

La coppia ha deciso di tenere la cerimonia in una location vicina alla casa dei genitori della cantante, per poter celebrare questo giorno speciale con i propri cari.

La notizia del matrimonio ha fatto il giro del mondo, suscitando grande emozione tra i fan della cantante.

Laura Pausini, infatti, è una figura molto amata e rispettata non solo in Italia ma anche all’estero.

La cerimonia è stata un momento di grande gioia e felicità per la coppia, che si è impegnata a restare unita e a costruire un futuro insieme.

Siamo sicuri che Laura Pausini e Paolo Carta si saranno promessi amore eterno e che il loro matrimonio sarà duraturo e felice.

Auguriamo alla coppia tutti i migliori auguri per il loro futuro insieme e siamo certi che continueranno a regalarci la loro musica e il loro talento per molti anni a venire.

Leggi altro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia mercato: oggi incontro tra Lovisa e la società stabiese

Juve Stabia, oggi importante incontro tra il ds Lovisa e la società stabiese per definire gli obiettivi di mercato e il budget da investire
Pubblicita

Ti potrebbe interessare