27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Massimiliano Farris: “I rigori sono episodi importanti, vanno valutati bene”

Da leggere

Massimiliano Farris, vice-allenatore Lazio, è stato intervistato da Massimo Ugolini per i microfoni di Sky durante la trasmissione “23”.

Massimiliano Farris: “I rigori sono episodi importanti, vanno valutati bene”

Ecco di seguito sintetizzate le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Farris nel post di Napoli-Lazio:

Sulla sconfitta e la corsa Champions

“Questa sconfitta non può e non deve compromettere la nostra stagione, perché già lunedì abbiamo un altro scontro diretto con un’avversaria importantissima impegnata come noi nella corsa Champions.

In più dobbiamo sempre considerare il “bonus” della partita in meno che abbiamo rispetto alle altre squadre, perché sono altri tre punti in palio che potrebbero rimetterci in corsa e quindi non possiamo arrenderci dopo una rincorsa incredibile di 12 vittorie in 16 partite”.

Sul calcio di rigore per il Napoli

“Secondo me ci sono state due partite oggi, la prima che dura cinque minuti fino all’episodio del rigore e la seconda dopo l’episodio del rigore.

Dopo la partita ho avuto la possibilità con calma di vedere le immagini in video e per me Milinkovic prende la palla, nel calcio che ho giocato io l’attaccante o il difensore che abbassava la testa si vedeva fischiare contro un fallo per gioco pericoloso.

Eventualmente può essere stato fischiato il rigore per un gioco pericoloso di Sergej, ma secondo me i rigori sono episodi importanti che vanno valutati bene.

E dico che ci sono state due partite perché poi per assurdo sul ribaltamento di fronte avremmo dovuto vedere un possibile episodio di fallo da ultimo uomo con rigore a nostro favore”.

A cura di Francesco Pio De Martino

 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy