Ciro Massa, direttore artistico rassegna Ciemme ed allenatore di calcio giovanile, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Ciro Massa sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Ciro Massa, ospite della sesta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live, dichiara: “Ho visto il miglioramento della Juve Stabia partita dopo partita. Dal Potenza al Catania, che non era una partita facile, con una squadra fisica, arrivando con tre punte e tre mezze punte, ma la Juve Stabia è riuscita a portare a casa tre punti importanti. Poi l’espulsione di un giocatore del Catania proprio nel momento in cui spingevano di più.
In effetti il nostro portiere è stato impegnato in una sola occassione pericolosissima nel finale. L’altro è stato un tiro da lontano, una parata quasi a telefonata. Ho visto i ragazzi subentrati ai titolari aggredire l’avversario ed avere tanta voglia di vincere la partita. Combattere su tutti i palloni e non lasciare un centimetro all’avversario. Volevo fare i complimenti alla tifoseria della Curva.
Li vedi a Castellammare seguire la squadra prima della partita e fino alla fine. Vedere sti ragazzi esultare, incoraggiare la squadra, senza fermarsi. Anche durante il match della coppa, nonostante i supplementari e i rigori, erano instancabili.“
Massa prosegue: “Si è creata un’alchimia unica! Porto anche fortuna visto che al Menti sono sempre venuto e hanno sempre vinto. Alcuni asseriscono che non possa essere un vantaggio, invece sapere già i risultati può essere importante. Ma al di là dei risultati si scende in campo per vincere.
Altra vittoria per Castellammare sarebbe tutelare il Supercinema. La rassegna di cui sono il direttore artistico conta sul tenere vivo l’unico teatro di Castellammare, tenendo sempre i riflettori accesi. Ci sono diversi spettacoli, saggi, teatro amatoriale. Ospiti importanti e un grazie va tutti quelli cha hanno creduto in questo progetto! Tante le persone che hanno aderito all’abbonamento, anche persone di Portici, Salerno, San Giorgio. Un grande successo!”