14.4 C
Castellammare di Stabia

Mario Rui rinnova fino al 2026. C’è l’annuncio

LEGGI ANCHE

I

l terzino portoghese ha firmato il rinnovo di contratto con il Napoli fino al 2026.

Mario Rui rinnova fino al 2026. C’è l’annuncio

Mancava solo l’annuncio per poter confermare le indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni: Mario Rui resta a Napoli e rinnova il suo contratto fino al 2026.

Mario Rui resta a Napoli, ecco il rinnovo

Dopo diversi tiri e molla – con il portoghese che aveva anche chiesto la cessione verso fine luglio – De Laurentiis non si è fatto trovare impreparato, concludendo subito l’accordo per il rinnovo di contratto. Mario Rui si aggiunge alla lista dei giocatori che hanno firmato l’estensione contrattuale con il Napoli, in vista dell’inizio di stagione in programma sabato alle ore 18.30 contro il Frosinone. Ad annunciare il rinnovo di Mario Rui è la stessa società tramite un comunicato ufficiale:” La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mario Rui Silva Duarte fino al 30 giugno 2026”.

Mario Rui
foto – Official SSC Napoli twitter

In attesa di Osimhen

Mario Rui si prepara a iniziare la stagione, presumibilmente come titolare sulla fascia sinistra. Non mancherà di certo l’alternanza con Oliveira – che lo ha sostituito durante le amichevoli estive. Oltre al rinnovo del portoghese, in casa Napoli si continua a lavorare, con Victor Osimhen che ormai sembra davvero essere a un passo dalla firma, in attesa – anche in questo caso – della consueta ufficialità.

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare