13.2 C
Castellammare di Stabia

Mario Molinari: Questa Juve Stabia non spreca mai un pallone

LEGGI ANCHE

Mario Molinari, tifoso delle Vespe, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Mario Molinari su Juve Stabia – Benevento e sul campionato delle Vespe rilasciate durante la tredicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“Quando si parla delle Vespe è sempre un piacere. La divisa della Juve Stabia è la mia seconda pelle.  Al di là dell’aspetto del risultato, bisogna dare merito al Mister per aver creato un gruppo che lotta su ogni pallone e l’attaccamento ai colori. I giocatori sono motivati, anche chi incappa nella giornata storta va applaudito, perché suda la maglia.

In campo ci sono schemi validi. Non sprecano mai un pallone. Nella fase difensiva seguono gli schemi e non tirano mai alla carlona.

Questa squadra è stata accolta con scetticismo, non si conoscevano i ragazzi né il Mister. Il parlare chiaro della società ha compattato tutti. I ragazzi in campo ci hanno meravigliato dalla prima giornata, con il piglio da guerrieri.

Noi le partite le andiamo a giocare. A Caserta forse siamo stati un po’ presuntuosi, credendo di vincerla.

Pagliuca sta pagando un po’ il suo carattere. E’ entrato nel mirino degli organi. Domenica dopo due minuti il Direttore di gara ha ammonito il Mister. Non riesco a capire quale possa essere stato il motivo. Quarto uomo, assistente e arbitro dovrebbero guardare bene.“

Molinari prosegue:

“In questa squadra nessuno è una prima donna, partendo da Pagliuca. Questo atteggiamento si vede in campo. Questa amalgama è fondamentale. I risultati gli danno ragione così come l’atmosfera che si respira allo stadio. Non c’è timore per nessun avversario, con umiltà ma con dignità. Tutti mettono tutto in campo. Sono belli gli sfottò in campo, ma poi tutto finisce. Il cuore e la solidità della squadra faranno la differenza contro il Crotone. Sarà una partita ostica. Gli avversari hanno delle lacune e il nostro Mister saprà bene come inquadrare la squadra!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare