13.8 C
Castellammare di Stabia

Mario Giuffredi: “La soluzione migliore per Sepe è giocare con continuità”

LEGGI ANCHE

M

ario Giuffredi, agente di Sepe, Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in occasione del programma radiofonico “Si gonfia la rete”.

Mario Giuffredi: “La soluzione migliore per Sepe è giocare con continuità”

Mario Giuffredi, agente sportivo ha rilasciato durante la trasmissione “Si gonfia la rete” dichiarazioni in merito ad un possibile arrivo di Sepe al Napoli come vice Meret e alla trattativa Hysaj-Lazio.

Di seguito riprese e sintetizzate le dichiarazioni di Mario Giuffrida raccolte da calcionapoli1926.it:

Sepe vice Meret

“Sepe può tornare al Napoli come secondo? Penso che Sepe debba andare in un club dove gli danno la possibilità di fare il titolare. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno dei migliori in Serie A ed è giusto che continui a dimostrarlo. Ha dimostrato di essere da Serie A e mettersi di nuovo in discussione non credo che sia la cosa migliore. Come secondo a Napoli non verrebbe? Non ho detto questo ma dico che la soluzione migliore per lui è di giocare con continuità. A Napoli non c’è la continuità che cerchiamo. Poi che possa essere una soluzione bella e carina non c’è dubbio. Bisogna vedere che tipo di gestione Spalletti farà dei portieri, con la gestione dei portieri di Gattuso saremmo stati più predisposti.

Trattativa Hysaj-Lazio

Hysaj-Lazio? Stiamo vagliando diverse soluzioni. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. Poi se arriverà la Lazio ben venga. Sarà un grande affare per chi lo prenderà. Ci sono diverse squadre su di lui. Hysaj rinnova con il Napoli? Assolutamente no. Terzino sinistro? Quando arriverà se la giocherà con Mario Rui. Per noi Mario resta, poi bisogna vedere il mercato cosa dirà. Ma per noi resta, con tanta voglia di rivincita. Alla Roma lo volle Spalletti, però dopo 2 giorni di ritiro si fece male al crociato e perse tutto l’anno.


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare