16 C
Castellammare di Stabia

Mariarosa, 8 anni: raccolti 220mila dollari per operarla negli Usa

LEGGI ANCHE

Il caso della piccola Mariarosa, 8 anni, per la quale sono stati raccolti 220mila dollari per operarla al cuore negli Stati Uniti.

Mariarosa, 8 anni: raccolti 220mila dollari per cura cardiaca negli Usa

P

unti Chiave Articolo

    • In breve
        • Mariarosa, una bambina di 8 anni, soffre di una grave malformazione cardiaca e deve essere operata al cuore negli Stati Uniti.
          La sua famiglia ha organizzato una raccolta fondi per coprire i costi dell’intervento, che deve essere effettuato al più presto per salvare la vita della bambina.
          La storia di una lotta contro il tempo e la solidarietà di tanti che si sono uniti per aiutare Mariarosa.
          Sono stati raccolti 220mila dollari per consentirle di poter curare la sua malattia.
          La raccolta fondi per Mariarosa è stata un successo grazie alla generosità della comunità locale.

Il caso di Mariarosa

La solidarietà della comunità che salva una vita.

Mariarosa è una bambina di soli 8 anni che vive a Castellammare di Stabia e che, a causa di una malformazione cardiaca congenita, deve affrontare una complessa operazione al cuore negli Stati Uniti.

La famiglia della piccola non ha le risorse per affrontare il costo dell’intervento e ha deciso di lanciare una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari.

La buona notizia è che la comunità locale ha risposto in modo oltre ogni aspettativa: in pochi mesi sono stati raccolti 220mila dollari, grazie alle donazioni di tante persone e alle numerose iniziative organizzate per sostenere la causa e coprire i costi dell’intervento chirurgico.

È stato un gesto incredibile di solidarietà e vicinanza verso Mariarosa e la sua famiglia, che hanno trovato nella comunità il sostegno necessario per poter affrontare questa difficile sfida.

Ora la bambina può partire per gli Stati Uniti per sottoporsi all’operazione, che richiederà grande abilità e delicatezza da parte dei medici.

C’è tanta speranza che tutto possa andare per il meglio e che Mariarosa possa tornare a casa in salute e serena.

In conclusione

Questa storia tocca il cuore di molte persone e dimostra che quando la comunità si unisce per una causa comune, può fare la differenza nella vita di una persona.
Siamo orgogliosi di far parte di una comunità così solidale e pronta ad aiutare chi ne ha bisogno.

Mariarosa è il simbolo di come, anche in tempi difficili, la solidarietà possa essere la strada giusta per affrontare le sfide e superarle insieme.

La sua vicenda, che ha toccato il cuore di tanti, è un esempio di come le azioni di ognuno di noi possano fare la differenza nella vita degli altri.

Speriamo che l’operazione di Mariarosa sia un successo e che possa godere di una lunga e felice vita.

leggi altro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare