31.7 C
Castellammare di Stabia

Marco Bocci dalla tv alla moda

LEGGI ANCHE

Dopo aver confermato la sua presenza all’89° edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze, con uno stand appositamente progettato per la nuova collezione A/I 2016-17, Patrizia Pepe annuncia Marco Bocci quale testimonial d’eccezione della sua linea maschile.

Questa preziosa partnership rappresenta un ulteriore e importante segnale” di quanto l’azienda “creda e investa con rinnovata energia nella sua linea uomo, scegliendo uno dei volti più noti e apprezzati del cinema italiano quale interprete ideale dello stile e dell’eleganza urbana che da sempre la valorizzano e contraddistinguono.

Il carisma, la versatilità, l’autenticità e la fisicità di Marco Bocci rispecchiano infatti i codici contemporanei del guardaroba Patrizia Pepe, dove l’incontro inedito tra spirito rock e classe formale si svela nella ricercatezza dei ricami metal, nelle ingannevoli sovrapposizioni e nel gioco delle micro-fantasie. Una proposta completa e versatile, dal giorno alla sera, che alterna i capispalla raffinati ai completi spezzati, rivisitando il total look maschile con il tocco inaspettato, distintivo e fortemente riconoscibile di Patrizia Pepe.

Tutte le fan di Marco Bocci saranno liete di sapere che sarà proprio lui il protagonista dello shooting fotografico che si terrà nei dintorni di Prato nei prossimi mesi. In questo modo, Patrizia Pepe intende riconfermare ancora una volta il profondo legame con la sua terra di appartenenza, la Toscana.

L’attore sarà ritratto dall’obiettivo di Adam Katz Sinding, giovane talento super seguito e accreditato, che partendo da Los Angeles in breve tempo ha saputo conquistare il panorama internazionale della fotografia fashion & street-style.

Marco Bocci e Adam Kats Sinding, una sinergia “straordinaria” tra l’Italian Style di Patrizia Pepe e la sua vocazione cosmopolita. Due nomi che si allineano perfettamente alla grande attenzione e passione dell’azienda per la dimensione digitale e per l’universo sempre più strategico dei social network.

Catia Schettini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli su Brescianini, serve prima una cessione a centrocampo

Prima le cessioni, poi gli acquisti. In casa Napoli, dopo aver migliorato la difesa, è questa la strategia scelta per procedere sul mercato. Gli...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare