I TIFOSI HANNO VINTO: ”L’ISCHIA TORNA AD ISCHIA”

Dopo cinque mesi di lunga attesa, i tifosi hanno vinto e dalla settimana prossima la squadra tornerà ad allenarsi sull’isola.

Dopo i tanti incontri fatti con la società,si è arrivato finalmente alla stretta decisiva. La squadra ritornerà sul proprio territorio,e già dalla prossima partita in casa contro il Messina,magari potrà contare su un pubblico più caloroso.

Nella mattinata di ieri c’è stato il summit decisivo,tra la società e una delegazione di alcuni tifosi,allo studio del commercialista Senese. A rappresentare l’Ischia c’erano il presidente Luigi Rapullino,l’amministratore Vicky Di Bello,Lucio Pellone in qualità di socio e il direttore generale Mario Aiello. A rappresentare l’isola erano presenti tifosi storici come Aldo Marena,Leonardo Sasso e l’ex dirigente Enrico Scotti. Come si evince dal comunicato emesso dalla società:”L’incontro è stato assai proficuo,tendente a ricreare quell’entusiasmo che la società, la squadra e la piazza meritano. Si è discusso del ritorno della prima squadra sull’isola anche per gli allenamenti,oltre ad iniziative tendenti a supportare la società. L’incontro è stato aggiornato a domani pomeriggio (oggi). Insomma questa è una della prime vittorie non solo per i tifosi, ma per l’intera isola per raggiungere la salvezza e mantenere la categoria.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Givova Scafati scaccia fantasmi: vittoria al cardiopalma su Venezia

La Givova si lascia alle spalle le tre sconfitte di fila e abbatte la Reyer in volata 89-85. Super esordio per Clevin Hannah, Okoye e Rossato mettono le mani sul match.