ISCHIA, CHE TERREMOTO, DOPO LE DIMISSIONI DI MISTER BITETTO VICINO ALL’ADDIO ANCHE PATTI, MANCINO, FALL E ORLANDO

Dopo le dimissioni di Mister Bitetto, che da quanto è emerso pare che non sia più contento della gestione societaria (soprattutto in questo periodo dove la rosa necessita di essere rinforzata in determinati reparti per puntare ad una salvezza diretta), la società ha deciso di attuare un ridimensionamento dei costi affidando la squadra al tecnico Antonio Porta, attualmente allenatore della Berretti

Sarà Porta, pertanto, a sedere sabato in panchina nella trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani.

Certo sembra anche l’addio di Nicola Mancino, al quale si aggiunge Patti che dovrebbe essere inserito in uno scambio con Sirigu dal Catanzaro.

In uscita proprio nelle ultime ore si registrano anche gli attaccanti Luca Orlando e Ameth Fall. Se da una parte si è vinta una lotta con la squadra che torna sull’isola ad allenarsi, sull’altra sponda c’è l’incubo della retrocessione.

E’ il terzo anno di fila che l’Ischia nel mese di gennaio si ritrova a lottare con queste problematiche. 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]