7.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Marano di Napoli: rinvenuti oltre 85 kg di d r o g a. 2 a r r e s t i

Da leggere

Marano: oltre 85 kg di d r o g a, una pistola e munizioni. Lo stupefacente nascosto anche in un doppiofondo di un’auto. VIDEO

Marano: rinvenuti oltre 85 kg di d r o g a. 2 a r r e s t i VIDEO

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione illegale di armi e munizioni Emanuele Pisa, 25enne di Quarto Flegreo.

Durante una perquisizione in un box auto riconducibile a Pisa, i militari hanno rinvenuto 11 chili di hashish, 1 chilo di marijuana e 1 chilo di cocaina. Con la droga anche una pistola Beretta mod. 98 con matricola abrasa, 30 munizioni cal. 9×21, 16 cal. 7,65 gfl e alcune uniformi della polizia di stato complete di mostrine. Pisa è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Ancora a Marano, gli stessi carabinieri hanno arrestato Raffaele De Sica, 31enne del posto perché trovato in possesso di 13 chili di cocaina e 59 di hashish. La droga era distribuita in due box auto. Il primo proprio a Marano, il secondo a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania.

Nelle disponibilità di De Sica una vettura modificata per occultare stupefacente: anche quella è stata sequestrata.

Anche per il 31enne si sono aperte le porte del carcere. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -