Maran: “Il Napoli è riuscito a metterci in difficoltà più di ogni altra squadra. Merito di Sarri”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona. Ecco quanto evidenziato:

“Il nostro obbiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile ma non ci precludiamo nulla. Il Napoli è la squadra che ci ha messo maggiormente in difficoltà. Può contare su soluzioni diverse e penso che abbia tutte le carte in regola per lottare fino alla fine. Tutto il buon lavoro svolto da Sarri nel corso della sua carriera si sta vedendo in questa squadra”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare